L’Inter non valuta solo Morten Frendrup per il dopo Frattesi e osserva anche due centrocampisti del Monza: si infuoca il calciomercato!
Non solo Morten Frendrup e Samuele Ricci: dopo aver appreso le notizie di un possibile trasferimento di Davide Frattesi – scontento per il poco minutaggio che gli è stato concesso in questo avvio di stagione da parte di Simone Inzaghi – la dirigenza dell’Inter si sta guardando intorno nel caso in cui il centrocampista dovesse davvero andarsene. In casa Inter si cerca, quindi, un giocatore pronto e soprattutto che conosce già il calcio italiano.
Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, oltre ai nomi già citati in precedenza, il numero uno del club di Viale della Liberazione Beppe Marotta starebbe guardando in casa Monza, con due profili che piacciono e non poco: il primo è quello di Matteo Pessina, fermo dallo scorso novembre a causa della lesione parziale del tendine del bicipite femorale. Il suo ritorno in campo è previsto per la fine di gennaio.
Inter, non solo Morten Frendrup: Marotta valuta anche due nomi in casa Monza per il dopo Frattesi
Calciomercato Inter, non solo Morten Frendrup: doppio nome in casa Monza per il dopo Frattesi
LEGGI ANCHE Verso Venezia-Inter, Yann Bisseck a rischio forfait: le ultime sulle sue condizioni
Piace anche Warren Bondo, una delle poche note positive di questo avvio di campionato del Monza. Le sue grandi qualità gli hanno, infatti, permesso di collezionare 19 presenze totali tra campionato e Coppa Italia. Il prezzo del cartellino del classe 2003 si aggira intorno ai 10 milioni di euro e occhio anche alla concorrenza del Milan…