L’Inter si muove sul calciomercato e cerca un nuovo portiere: Beppe Marotta valuta Gigio Donnarumma ma occhio anche a Marco Carnesecchi
Inter, portiere cercasi. I 36 anni di Yann Sommer si fanno ormai sentire e, anche se l’estremo difensore svizzero fa sempre il suo e lo fa anche bene, in casa nerazzurra c’è la necessità di guardare al di là del numero uno arrivato nell’estate del 2023 dal Bayern Monaco. Nelle scorse settimane, all’Inter era stato accostato il nome di Gigio Donnarumma, che sembra in rotta con il PSG e il suo contratto in scadenza nel 2026 non dovrebbe essere rinnovato.
L’ex portiere del Milan, però, non è l’unica pista che sta valutando Beppe Marotta. Nelle ultime ore è, infatti, circolata un’indiscrezione che vede i nerazzurri interessati al numero uno dell’Atalanta Marco Carnesecchi, diventato il titolare inamovibile della Dea. Le sue grandi prestazioni ne hanno fatto crescere il valore, che ad oggi si aggira intorno ai 40 milioni di euro.
Calciomercato Inter, non solo Donnarumma: i nerazzurri puntano anche Marco Carnesecchi dell’Atalanta. La situazione
Calciomercato Inter, non solo Donnarumma: Beppe Marotta punta Marco Carnesecchi. La trattativa
LEGGI ANCHE Inter-Bologna, Simone Inzaghi: arbitri? Hanno sbagliato oggi e col Milan…
Legato ai bergamaschi fino a giugno del 2026, il 24enne Carnesecchi sta attirando su di sé l’attenzione di diversi top club europei, del calibro di Paris Saint-Germain e Arsenal.
Adesso, però, c’è da registrare anche il forte interesse dell’Inter per il portiere che in questa prima parte di stagione ha incassato 21 goal in 19 partite, a fronte di 6 clean sheet.



