C’è la fila in Serie A per Sebastiano Esposito. L’attaccante classe 2002 in forza all’Inter è entrato nel mirino di diverse squadre italiane dopo la positiva stagione trascorsa a Empoli (8 gol in campionato). Il giovane attaccante nerazzurro fa gol a Cagliari e Fiorentina, i due club che per primi hanno mosso passi in avanti per sondare il terreno. Ma c’è un terzo club che potrebbe sparigliare le carte.
Calciomercato Inter, su Sebastiano Esposito anche il Sassuolo: la situazione
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, Cagliari e Fiorentina devono fare i conti anche con il Sassuolo nella corsa a Sebastiano Esposito. Il club neroverde, infatti, appena tornato in Serie A, guarda con grande interesse all’attaccante nerazzurro. Prima, però, il Sassuolo dovrà fare chiarezza sugli esuberi presenti nella propria rosa. Insomma, Esposito potrebbe rappresentare una di quelle occasioni da prendere in seria considerazione.
L’ex Empoli, come risaputo, non rientra nei piani della società nerazzurra e di Cristian Chivu, al contrario del fratello più piccolo, Francesco Pio Esposito, confermato nella batteria degli attaccanti per la prossima stagione. L’Inter vorrebbe monetizzare circa 6-7 milioni di euro dalla cessione di Sebastiano Esposito. A Cagliari e Fiorentina ora si è aggiunto anche il Sassuolo.



