Calciomercato Inter, non c’è solo il rinnovo di Hakan Calhanoglu sull’agenda di Bepe Marotta che a Sky parla anche degli altri…
In Casa Inter si parla ancora di rinnovi di contratto. E dopo quanto successo con Milan Skriniar la società nerazzurra vuole evitare nuovi casi, nuovi improvvisi addii. Una possibilità che oggi Beppe Marotta vuole escludere
Hakan Calhanoglu sarà il prossimo a sedersi al tavolo delle trattative?
Sono diversi i giocatori che meriterebbero e meritano un rinnovo, poi ci sono le strategie della società che tengono conto di valutazioni diverse e differenti tra uno e l’altro. Stiamo lavorando da questo punto di vista, Ausilio sta approcciando i primi contatti con gli agenti dei giocatori. Proseguiremo da qui a qualche mese…
Calciomercato Inter, Marotta ragiona sui rinnovi di Handanovic e Cordaz. Dubbi su Dzeko…
Calciomercato Inter, non c’è solo il rinnovo di Calhanoglu a preoccupare Marotta
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, l’Atletico Madrid s’interessa a Dimarco. La situazione
Chi sono gli altri giocatori con cui la società nerazzurra dovrà ragionare su un futuro insieme? Sicuramente Stefan de Vrij e Danilo D’Ambrosio. Due giocatori di grande esperienza, di grande affidabilità. Se sull’olandese si sta ragionando sulle cifre, su Daniele non ci dovrebbero essere particolari problemi. Ormai è interista…
Sicuramente anche Edin Dzeko. Ma con l’attaccante bosniaco bisognerà trovare un accordo dal punto di vista economico. Fin qui le sue richieste sono ritenute ancora troppo elevate per le casse nerazzurre.
Discorso a parte per Cordaz e Handanovic. Deciso invece che sarà addio tra il Biscione e Roberto Gagliardini. Il centrocampista ha deciso di andare a giocare con maggior continuità.