Adriano Galliani chiude le porte per un possibile approdo al Monza di Joaquin Correa dall’Inter in queste sessione di calciomercato? Le dichiarazioni del dirigente
Sfuma l’ipotesi di un trasferimento al Monza per Joaquin Correa? L’ad della società brianzola Adriano Galliani chiude le porte a un possibile arrivo dell’attaccante argentino dall‘Inter.
Infatti, il dirigente del club biancorossa sottolinea come la squadra sia già sufficientemente coperta nel reparto offensivo. Al momento sono presenti in rosa 7 giocatori per 3 maglie da titolare, ragione per cui il Monza non ha alcuna intenzione di andare a prendere un altro attaccante.
L’analisi di Adriano Galliani dietro alla smentita di un possibile approdo di Joaquin Correa al Monza dall’Inter in questa sessione di calciomercato:
Chiamata all’Inter per Correa? No, no, noi davanti siamo in tanti. Si gioca col 3-4-2-1, davanti abbiamo tanti giocatori, proviamo a pensare a Colpani e Forson, magari anche Vignato. Caprari e Mota a sinistra, Petagna e Djuric come punte. Siamo in 7 per 3 ruoli, numericamente davanti siamo assolutamente coperti
L’Inter continua la ricerca di una squadra per Joaquin Correa dopo il no del Monza. Il punto della situazione
Calciomercato Inter, niente Monza per Correa? Le parole di Adriano Galliani
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Jaka Bijol nel mirino: la richiesta dell’Udinese
Sfumato quindi l’interesse del Monza, l’Inter dovrà proseguire la ricerca di un club interessato a investire su Joaquin Correa.
Momentaneamente la società che sembrerebbe essersi mossa in modo più concreto è l’AEK Atene. Tuttavia, la destinazione non convincerebbe l’attaccante argentino.
L’Inter spera la situazione si possa risolvere in fretta in modo da poter sbloccare anche il mercato in entrata dei nerazzurri e consentirgli di provare a affondare il colpo per rinforzare ulteriormente il reparto offensivo. Il sogno ha da inizio calciomercato un nome e cognome: Albert Gudmundsson.



