Sfuma un obiettivo, ambizioso, di calciomercato dell’Inter: Joshua Zirkzee è a un passo dal Milan, niente da fare per Beppe Marotta. Le ultime
Niente Inter per Joshua Zirkzee. L’attaccante del Bologna è sempre più vicino a vestire la maglia del Milan. Decisa accelerata del club rossonero nelle ultime ore.
Infatti, il Milan ha già annunciato al Bologna la volontà di pagare la clausola di 40 milioni di euro valida per il centravanti olandese classe 2001. Non sarà, quindi, necessaria alcuna trattativa tra le due società.
Colpo di calciomercato in casa Milan: quasi fatta per Joshua Zirkzee. La trattativa
Calciomercato Inter, niente Joshua Zirkzee per Marotta: è a un passo dal Milan
LEGGI ANCHE SOCIAL – Inter, Lautaro Martinez al lavoro per la Coppa America. Il post
Inoltre, il club rossonero è già al lavoro per trovare un accordo con il giocatore e il suo agente. Anche se prevale l’ottimismo da entrambe le parti visto la volontà espressa da Joshua Zirkzee di rimanere in Italia.
L’attaccante olandese vorrà conferma l’exploit avuto in questa stagione, terminata con 11 goal e 4 assist in campionato, dimostrando di non essere stato solo un fuoco di paglia.
Con questo colpo, il Milan manda un messaggio significativo all’Inter per la corsa scudetto: lo scontro per il tricolore è già iniziato, con un occhio alla nuova Juventus, guidata da Thiago Motta. Intanto, inizia a aumentare la preoccupazione dei tifosi nerazzurri in attesa delle prime decisioni sul calciomercato della nuova era di Oaktree.



