Sfuma il passaggio dall’Inter al Brest di Martin Satriano in questa sessione di calciomercato? Il punto sulla trattativa
Salta la permanenza al Brest per Martin Satriano? La società sembrerebbe non volere affondare il colpo per portare in Francia a titolo definitivo l’attaccante di proprietà dell’Inter protagonista di un’ottima scorsa stagione.
Un anno straordinario per il club bretone culminato con una storica qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Traguardo raggiunto grazie anche alle 4 reti e ai 4 assist del centravanti uruguagio classe 2001. Ragione per cui il Brest stava valutando concretamente negli scorsi giorni la possibilità di acquistare Martin Satriano.
Salta il trasferimento di Martin Satriano al Brest? Il motivo
Calciomercato Inter, niente Brest per Martin Satriano? La situazione
LEGGI ANCHE Inter, ecco quando verrà presentata la prima maglia. Tutti i dettagli
Tuttavia, secondo quanto riportato da Foot Mercato, la società interessata avrebbe individuato un nuovo obiettivo per rinforzare il reparto offensivo la prossima stagione: Ludovic Ajorque.
Centravanti del Mainz valutato circa 5 milioni di euro, la stessa cifra richiesta dall’Inter per la cessione a titolo definitivo di Martin Satriano.
Un ulteriore motivo che complica il trasferimento dell’attaccante uruguagio in Francia oltre alla coincidenza del ruolo da ricoprire in campo tra i due giocatori.
Vedremo se una decisione definitiva per il futuro dell’attaccante di proprietà del club nerazzurro sarà già presa nei prossimi giorni.