Nelle passate sessioni di calciomercato il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella è statoun obiettivo del Real Madrid, come rivelato di recente da un giornalista di AS…
Nicolò Barella è diventato ormai un simbolo dell’Inter. Ma in passato ha rischiato di salutare la squadra nerazzurra per andare a giocare in una delle migliori squadre del mondo.
L’ex centrocampista del Cagliari è risaputo che negli anni ha sempre attirato le attenzioni di molte grandi squadre europee, senza però mai cedere alla tentazione di dire addio alla squadra interista. E tra le squadre che si erano fatte avanti con la dirigenza dell’Inter c’è stato anche il Real Madrid, come rivelato di recente.
Calciomercato Inter, il Real è stato interessato a Barella, ora no
Calciomercato Inter, Nicolò Barella al Real Madrid? Il retroscena
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, la strategia di Beppe Marotta su Valentin Carboni
A rivelare il retroscena è stato il giornalista di As Eugenio Munoz Fernandez, il quale nel corso di una trasmissione ha confermato le voci su un possibile passaggio di Barella al Real Madrid.
Il giornalista ha però affermato anche che si tratta di un interessamento passato da parte dei blancos, che attualmente non hanno come obiettivo il centrocampista dell’Inter.
Queste le sue parole
Barella? Confermo che in passato è stato un obiettivo del Real, ma ora a centrocampo c’è tanta scelta



