Il calciomercato Inter è al lavoro per quanto riguarda le operazioni in uscita con lo scopo di trovare al più presto una sistemazione a Medhi Taremi. L’attaccante iraniano, non fa più parte del progetto nerazzurro e, appena rientrerà in Italia, lavorerà con la società per trovare la sua prossima destinazione.
Calciomercato Inter, Medhi Taremi: prima il ritorno in Italia, poi l’addio
Medhi Taremi farà ritorno ad Appiano Gentile solamente nel weekend. La dirigenza nerazzurra, viste le drammatiche esperienze vissute dall’ex attaccante del Porto a Teheran, gli ha concesso delle vacanze extra. In questo modo Taremi ha potuto passare del tempo in serenità con la propria famiglia e riposarsi dal punto di vista fisico e psicologico dopo quanto accaduto nella propria città, messa sotto attacco dai missili israeliani che hanno colpito alcune delle zone strategiche presenti nella capitale dell’Iran.
LEGGI ANCHE: Inter, Fabrizio Romano, “Si attendono risposte dalla Dea”
Parlando di calcio, a seguito di una deludente stagione con la maglia nerazzurra, Taremi non rientra più nei piani societari e con molta probabilità lascerà Milano già durante l’attuale finestra di calciomercato. Secondo quanto raccontato da alcuni giornalisti iraniani, nel caso in cui Simone Inzaghi fosse rimasto all’Inter, Taremi sarebbe stato nuovamente coinvolto nel progetto. Tuttavia, l’addio di Inzaghi e il conseguente arrivo di Cristian Chivu hanno rivoluzionato il destino dell’attaccante.
Al momento, il futuro di Medhi sembra essere in Inghilterra. Fulham, Leeds United, Nottingham Forrest e West Ham hanno chiesto informazioni per l’attuale numero 90 nerazzurro. L’Inter ha fatto sapere che la valutazione del proprio tesserato si aggira tra gli otto e i dieci milioni di euro. Oltre ai club inglesi, anche il Besiktas in Turchia, sembra essere interessato a Taremi.



