Uno sguardo al futuro per l’Inter, sempre attenta alle varie dinamiche di mercato con una predilezione particolare per i giovani prospetti internazionali. Non fa eccezione la stellina classe 2005 in forza al CSKA Mosca, Kirill Glebov. Come riportano i media russi, l’esterno sarebbe entrato nel mirino del club nerazzurro. Del giovane talento se ne parla un gran bene. Lo stesso agente di Glebov, Taimaz Kharkhanov, ha tracciato quelle che sono le caratteristiche e le potenzialità del suo assistito, che sta facendo molto parlare di sé in Russia.
Calciomercato Inter, occhi sul classe 2005 Glebov
“Kirill è un’ala estremamente rapida, che è diventato uno dei calciatori di punta del CSKA Mosca in questa stagione. Le sue doti migliori sono la velocità esplosiva, la capacità di controllare il pallone a quella rapidità e la consapevolezza tattica. Mi ricorda Doku del Manchester City o Karim Adeyemi del Borussia Dortmund“, le parole di Taimaz Kharkhanov, agente di Kirill Glebov, esterno classe 2005 del CSKA nel mirino dell’Inter.
“L‘Inter lo segue? Non posso commentare le voci che circolano su Kirill. Posso solo dire che vari top club europei lo stanno seguendo e io sono pure in contatto con loro. Nessuno dell’Inter mi ha contattato per parlare di qualcosa di concreto. L’Inter è uno dei club più importanti in Europa. Qualora arrivasse un’offerta formale, saremmo chiaramente interessati. Ma prima dovrebbero eventualmente trovare un accordo con il CSKA. Cifre? Non c’è alcuna clausola rescissoria, quindi è difficile stabilire cifre concrete“, ha aggiunto. In questo inizio di stagione Glebov ha segnato 4 gol e servito 1 assist in 11 presenze nella Russian Premier League.



