Calciomercato Inter, sulla trattativa per Ademola Lookman nelle ultime ore sembra che si sia inserito il Napoli a complicare la situazione. Secondo Tancredi Palmeri, però, l’operazione sarebbe una semplice manovra di disturbo. Lookman – come riporta anche l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport – è deciso sull’Inter, che vede come un’opzione più seria e concreta. Su un possibile inserimento del Napoli per l’acquisto di Ademola Lookman, Tancredi Palmeri ha commentato la notizia con un post sul proprio profilo X.
IL COMMENTO – Per Tancredi Palmeri, la situazione è chiara: Ademola Lookman è l’obiettivo numero del calciomercato Inter e il calciatore vuole unirsi al club nerazzurro. Le intenzioni sono chiare da una parte e dall’altra. Ecco le parole del giornalista. “Il Napoli ha contattato Lookman, ma per i tempi e i modi questa è quella che appare a tutti gli effetti una azione di disturbo per danneggiare l’Inter. Non perché interessi davvero il giocatore ma per far arroccare ancora di più l’Atalanta nella non cessione”.
LEGGI ANCHE – Calciomercato Inter, possibile scambio Esposito-Lookman?
Nella teoria di Palmeri, vedere che non solo i nerazzurri sono disposti a contattare il giocatore farebbe sì che l’Atalanta possa essere meno disposta a scendere a compromessi sul prezzo. Vedremo nelle prossime ore se l’interesse dei partenopei sarà effettivamente concreto o meno.