In vista della prossima sessione di calciomercato la dirigenza dell’Inter starebbe pensando ad acquistare Nacho dal Real Madrid, in quanto ha annunciato di non voler rinnovare il contratto con i blancos
L’Inter potrebbe aver trovato il difensore giusto per rinforzare la propria rosa nel corso della prossima sessione di calciomercato. La dirigenza nerazzurra è infatti alla ricerca di un giocatore da regalare a Simone Inzaghi per completare il reparto arretrato, che in questa stagione è stato l’arma in più per la conquista del tricolore.
E oltre a cercare dei nuovi giovani da inserire in organico per costruire il futuro, i dirigenti interisti sono alla ricerca di un colpo di esperienza a parametro zero, e ci sarebbe un occasione perfetta da questo punto di vista.
Calciomercato Inter, Marotta pensa a Nacho per la difesa
Calciomercato Inter, Nacho saluta il Real Madrid: Marotta prepara l’offerta?
LEGGI ANCHE Verso Milan-Inter, Juan Cuadrado ancora fuori. Il motivo
Si tratta di Nacho Fernandez, difensore di proprietà del Real Madrid, il quale ha deciso di non rinnovare il suo contratto con la squadra spagnola, in scadenza al termine di questa stagione per provare una nuova esperienza.
E dunque potrebbe rappresentare un’ottima occasione per l’Inter, che è alla ricerca di un profilo di esperienza da inserire in rosa la prossima stagione.
Il trentaquattrenne spagnolo, che ha raccolto ventinove presenze totali in stagione, già in passato è stato accostato alla squadra nerazzurra in fase di calciomercato…