Calciomercato in entrata dell’Inter in fase di stallo: il Genoa si oppone alle cessioni di Johan Vasquez e Albert Gudmundsson. La situazione
Si complica l’arrivo all’Inter di Johan Vasquez e Albert Gudmundsson. Infatti, il Genoa sogna di trattenere il fantasista nonostante le difficoltà nell’evitare una sua partenza visto le numerose richieste di calciomercato.
Inoltre, per arrivare all’attaccante islandese la società nerazzurra dovrebbe effettuare una cessione a titolo definitivo importante. Il nome indiziato a questo destino sembrava essere quello di Valentin Carboni.
No del Genoa all’Inter per Johan Vasquez. Il punto sulla situazione
Calciomercato Inter, muro del Genoa per Vasquez e Gudmundsson. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato, accordo tra Romelu Lukaku e il Napoli! La situazione
Tuttavia appare sempre più difficile un suo trasferimento al Marsiglia, club che ha messo da tempo gli occhi su di lui, dopo l’approdo di Mason Greenwood nella formazione francese.
Operazione resa ancora più complessa dalla richiesta elevata dell’Inter per il giocatore: circa 40 milioni di euro, mentre non è da escludere un possibile prestito. Ipotesi che non consentirebbe però alla società campione d’Italia in carica di affondare il colpo per Albert Gudmundsson.
Infine, si raffredda anche la pista che portava al trasferimento di Johan Vasquez a Milano sponda nerazzurra per completare il reparto arretrato. Il presidente del club rossoblù Alberto Zangrillo è stato categorico sul futuro del difensore messicano: non si muoverà in questa sessione di calciomercato.



