Il caso Lautaro – Calhanoglu sta portando ripercussioni anche in ottica calciomercato Inter, nelle ultime ore infatti molti centrocampisti sono stati accostati ai nerazzurri tra cui Morten Frendrup del Genoa. Ad oggi Hakan Calhanoglu appare sempre più lontano da Milano, soprattutto dopo le dichiarazioni di Lautaro Martinez e Marotta al termine della gara contro il Fluminense. l’Inter dal canto suo non può permettersi di restare a guardare passivamente l’evolversi della situazione e sta cercando di farsi trovare pronta in caso di addio del proprio regista turco.
Calciomercato Inter, tra Rovella e Ederson spunta Frendrup
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, tra i nomi di Nicolò Rovella e Ederson è sbucato quello di Morten Frendrup, centrocampista danese classe 2001 in forza al Genoa e reduce da un’ottima stagione in Liguria. Frendrup si è distinto per la propria intensità, il proprio senso tattico e soprattutto la propria duttilità. Infatti il suo allenatore Patrick Vieira lo ha utilizzato in diversi ruoli in mediana dove ha dimostrato grande affidabilità. Il centrocampista rappresenta un vero e proprio jolly moderno in grado di adattarsi alle diverse esigenze.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Nico Paz resta al Como. Ma in futuro…
Con il sempre più quotato addio da parte di Calhanoglu, colonna portante degli ultimi anni della formazione nerazzurra. L’Inter si ritrova con un vuoto enorme da colmare. In questo senso bisognerà capire come e con chi tentare di riempire questo spaventoso vuoto. Da capire se si opterà per un regista classico, un incontrista oppure un giocatore più offensivo. In ogni modo, Frendrup potrebbe rappresentare una scelta equilibrata. Il 2001 non è un vero e proprio regista ma ha già dimostrato di saper gestire i tempi della manovra e soprattutto garantire copertura difensiva.