Diventa sempre più complicato immaginare un arrivo in casa Inter di Alvaro Morata, sempre più destinato a tornare in Italia in questa sessione di calciomercato, ma non con la maglia nerazzurra.
Sta per terminare l’ennesima telenovela di questo calciomercato estivo. Sta infatti per comunicare la sua decisione Alvaro Morata, il quale nelle ultime settimane è stato al centro di innumerevoli voci di mercato, con Inter, Roma e Juventus che sono le squadre interessate ad acquistare l’attaccante spagnolo.
Dopo una lunga telenovela, l’Atletico Madrid ancora non ha ancora deciso di rimuovere la clausola presente nell’accordo tra le parti, rallentando di fatto la cessione del giocatore.
Calciomercato Inter, Roma e Juventus restano favorite per Morata
Calciomercato Inter, Morata si allontana. Entro 24 ore la decisione
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Marotta accelera per Gianluca Scamacca e il West Ham…
Sarà però fondamentale capire se Morata partirà per la tourneè estiva con i suoi compagni, o se verrà tenuto a Madrid in attesa che la sua cessione si sblocchi definitivamente.
Le squadre che hanno contattato i colchoneros per avviare una trattativa, hanno sempre saputo che la richiesta per il cartellino dell’attaccante spagnolo è di 21 milioni di euro, cifra però mai raggiunta da nessun club per ora, e che presumibilmente non sarà la cifra che l’Atletico alla fine incasserà per la cessione di Morata.



