Il numero uno dell’Inter Beppe Marotta starebbe pensando di portare a Milano Mohamed Salah nel prossimo calciomercato estivo, dato che l’attaccante egiziano è in scadenza di contratto con il Liverpool e sembrerebbe intenzionato a non rinnovare.
L’Inter 2025/26 nelle intenzioni della proprietà dovrà essere più futuribile rispetto all’attuale rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Ci potranno essere delle eccezioni, ma la gran parte dei giocatori che arriveranno in futuro saranno giovani da lanciare.
Le eccezioni, però, potrebbero essere rappresentate da investimenti per giocatori che ancora possono dare il loro meglio per due o tre anni. E Beppe Marotta starebbe pensando proprio di preparare un colpo del genere.
Calciomercato Inter, Marotta ha avviato i contatti con Salah, ma ancora niente offerta
Calciomercato Inter, Mohamed Salah obiettivo per l’estate? Beppe Marotta ci pensa
Il presidente dell’Inter, infatti, stando ad alcune indiscrezioni, avrebbe avviato i contatti per provare a portare a Milano l’attaccante egiziano del Liverpool Mohamed Salah nella prossima sessione estiva di calciomercato.
L’ex giocatore di Roma e Fiorentina tra le altre è in scadenza a giugno 2025, e secondo quanto riporta il quotidiano catalano “El Nacional” la società nerazzurra sarebbe al momento l’unica ad aver avuto contatti diretti con l’entourage del giocatore