L’indiscrezione di calciomercato riguarderebbe il mancato passaggio di Sergej Milinkovic-Savic all’Inter allenata dal suo ex allenatore Simone Inzaghi, durante l’ultima sessione estiva
Sliding Doors. Le classiche del calciomercato. Di recente infatti, è stato reso noto un retroscena, che avrebbe potuto modficare gli avvenimenti della passata estate di calciomercato.
In casa Inter infatti, sono stati molti i movimenti di mercato in entrata operati dalla dirigenza nerazzurra, con gli acquisti di Frattesi, Thuram e Pavard in primo piano tra i tanti giocatori scelti da Marotta e Ausilio.
Calciomercato Inter, la dirigenza aveva chiesto informazioni su Milinkovic-Savic
Calciomercato Inter, Milinkovic Savic ad un passo da Inzaghi. Il retroscena
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, De Vrij e Pastorello a cena: discussioni sul futuro?
Come riportato anche da molte testate giornalistiche, l’Inter e la Juventus si erano infatti informate per il Sergente, ma si sono fermate di fronte alla valutazione del presidente della Lazio Claudio Lotito. Il giocatore era valutato almeno 40 milioni di euro ed è proprio la cifra per cui si è trasferito poi in Arabia Saudita, all’Al-Hilal.
I nerazzurri però, hanno poi chiuso per Frattesi col Sassuolo rinunciando di fatto a quello che è considerato uno dei migliori giocatori al mondo nel suo ruolo, e che già conosceva l’allenatore interista Simone Inzaghi, con il quale il serbo ha già lavorato ai tempi della Lazio.



