Dopo aver lasciato l’Inter e l’Italia nel corso dell’ultima sessione di calciomercato il difensore slovacco Milan Skriniar ha dichiarato che in futuro potrebbe tornare a giocare nel nostro paese, sorprendendo il cronista che gli aveva posto la domanda.
L’ultima stagione di Milan Skriniar non è stata certamente delle migliori. Il difensore centrale slovacco, infatti, dopo essere approdato dall’Inter al Paris Saint Germain, non ha trovato in campo lo spazio che pensava di avere, anche a casua di alcune brutte prestazioni che lo hanno fatto scivolare indietro nelle gerarchie della formazione transalpina.
Nonostante questo, il giocatore è regolarmente al centro della difesa della Slovacchia ad Euro2024.
Calciomercato, Milan Skriniar: futuro in Italia? Mai dire mai…
Calciomercato Inter, Milan Skriniar torna in Italia? La risposta che non ti aspetti
LEGGI ANCHE Stadio Inter, Alessandro Antonello in Comune per un incontro con Webuild. Le novità
E la rassegna continentale potrebbe essere l’occasione giusta per Milan Skriniar, per rimettersi in luce e provare a dimostrare a tutti di cosa è realmente capace.
Il difensore di proprietà del PSG, però, potrebbe non essere destinato a restare a lungo sotto la Torre Eiffel, e per questo sta osservando attentamente tutte le possibilità.
E al termine della sfida tra Slovacchia e Ucraina, vailda per la seconda partita del girone di Euro2024, il difensore ha risposto alla domanda di un cronista su un suo possibile ritorno in Italia.
Questa la risposta di Skriniar, che ha decisamente preso controtempo il suo interlocutore
Futuro in Italia? Mai dire mai!



