In vista della prossima sessione di calciomercato l’ex portiere dell’Inter Michele Di Gregorio potrebbe essere uno dei giocatori più discussi, in quanto sul portiere del Monza ci sono varie società pronte per tesserarlo
Michele Di Gregorio è probabilmente il portiere del futuro del calcio italiano. L’estremo difensore di proprietà del Monza, cresciuto però nel settore giovanile dell’Inter, ha attirato le attenzioni di tutti gli addetti ai lavori nelle sue due stagioni con la maglia brianzola.
Non è però cosi impensabile vedere il portiere cambiare casacca al termine di questa stagione sportiva, viste le ottime prestazioni che hanno permesso ai suoi compagni di ottenere la salvezza per due stagioni consecutive.
Calciomercato Inter, non solo Beppe Marotta su Di Gregorio…
Calciomercato Inter, Michele Di Gregorio: futuro? C’è tempo
LEGGI ANCHE SOCIAL – Inter, derby? Festa anticipata per Thuram e compagni. Il post
L’eventualità di un trasferimento è però un ipotesi che attualmente non è nei pensieri del portiere del Monza Michele Di Gregorio, il quale ha tutta la voglia di terminare nel migliore dei modi la stagione sportiva con la sua squadra, e poi pensare al futuro.
Sul suo cartellino hanno chiesto informazioni molte società del campionato italiano, tra cui anche Inter e Juventus che sono alla ricerca di un estremo difensore affidabile per il futuro.
Come detto però, Di Gregorio attualmente non ha minimamente intenzione di pensare a cosa potrà succedere nel suo futuro, e lo ha ribadito in una recente intervista.
Queste le sue parole
Fa piacere sicuramente, ma ho un contratto col Monza e finché sarò qua penserò solo al Monza. Mancano sei partite, dobbiamo essere tutti concentrati. A fine campionato vedremo cosa ci sarà, se ci sarà qualcosa o meno