In vista della prossima sessione di calciomercato l’ad dell’Inter Beppe Marotta avrebbe scelto Kayode come profilo per sostituire in rosa l’esterno olandese Denzel Dumfries, sempre più destinato alla cessione…
Nonostante l’Inter ancora non sia certa di riuscire a conquistare lo scudetto in questa stagione sportiva, i dirigenti nerazzurri stanno inizando a programmare la prossima sessione estiva di calciomercato.
Sono previsti infatti una serie di operazioni, sia in entrata che in uscita, che dovrebbero permettere all’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi di poter contare su una rosa più profonda e affidabile nella prossima stagione. L’ad Marotta ha infatti già bloccato sia Taremi che Zielinski, ma non finiranno qui le operazioni della dirigenza interista.
Calciomercato Inter, Kayode il prescelto per sostituire Dumfries
Calciomercato Inter, Michael Kayode ha convinto Marotta. La strategia
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Albert Gudmundsson continua a segnare: e il prezzo sale
Tra i possibili partenti invece c’è l’esterno olandese Denzel Dumfries, il quale non ha voluto prolungare l’accordo con la dirigenza nerazzurra, ed è dunque destinato a lasciare Milano nei prossimi mesi.
Per sostituire Dumfries, l’ad dell’Inter Beppe Marotta sta pensando all’esterno della Fiorentina Michael Kayode, classe 2004.
La richiesta della dirigenza viola è però elevata, e per questo motivo la dirigenza nerazzurra sta studiando le possibili contropartite da inserire nell’affare.



