Calciomercato Inter, Lionel Messi può finalmente arrivare a Milano per vestire la maglia nerazzurra? Per il giornalista Sergio A. Gonzalez sì…
Lionel Messi può vestire la maglia nerazzurra dell’Inter? Secondo quanto riporta su Twitter il noto giornalista Sergio A. Gonzalez sì. Che Messi non rinnoverà il suo contratto con il Paris Saint Germain non è un segreto per nessuno. Il Barcellona lo vorrebbe riportare a casa ma attenzione alla società di Viale della Liberazione che per il numero 10 dell’Argentina campione del Mondo potrebbe rompere qualsiasi salvadanaio…
Sempre secondo il giornalista Il fattore Javier Zanetti, secondo Gonzalez, potrebbe risultare decisivo per convincere Messi e regalare all’Inter un colpo storico.
Calciomercato Inter, Zhang non ha mai smesso di sognare Messi…
Calciomercato Inter, Messi a Milano? Per Gonzalez è possibile…
LEGGI ANCHE Inter, Simone Inzaghi vede lo scudetto: punta al record di Mancini…
Questo il messaggio di Sergio A. Gonzalez sul proprio profilo twitter:
Bomba mattutina sul fronte Messi. Una fonte attendibile mi dice che l’Inter intende ingaggiare Leo. C’è da considerare il fattore Zanetti e lo stallo per il suo rinnovo a Parigi. Il Barça, invece, è condizionato dal FPF e affogato da Tebas. Verrà regalato a Pupi?
Ma l’Inter si può permettere l’ingaggio di Lionel Messi? Quello da 40 milioni del Psg sicuramente no. Ma forse la metà sì. Forse la stessa Nike potrebbe decidere di dare una mano al club di Steven Zhang. Come successo con CR7 alla Juventus, il merchadising nerazzurro potrebbe ripagare l’ingaggio del campione.
Per San Siro non ci sarebbero poi problemi. Pieno è oggi, strapieno e a cifre diverse, potrebbe essere il prossimo domani…



