Calciomercato Inter, Mehdi Taremi sta già lavorando sul suo affiatamento con Lautaro Martinez e nel frattempo rassicura Marotta
Mehdi Taremi sarà il primo acquisto della sessione di mercato estiva dell’Inter. L’attaccante iraniano arriverà a Milano a parametro 0 a luglio, ma il suo ambientamento pare già essere iniziato a distanza.
Tramite il suo entourage, il giocatore del Porto ha fatto sapere che si sta preparando già da ora per il suo sbarco alla Pinetina la prossima estate.
Innanzitutto, segue da vicino il suo futuro partner d’attacco Lautaro Martinez per capire come poter giocare al meglio assieme. Poi, Taremi ha affermato di star già studiando l’italiano per arrivare in ritiro al meglio.
Calciomercato Inter, la promessa di Taremi a Marotta…
Calciomercato Inter, Mehdi Taremi studia Lautaro Martinez e fa una promessa a Marotta…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Inter, la Curva Nord sta con Francesco Acerbi. Il post
Il classe ’92 sta dunque facendo di tutto per prepararsi nel migliore dei modi a questa nuova avventura italiana.
Oltre a quanto detto prima, Taremi pare aver fatto anche una promessa a Beppe Marotta, affermando di voler arrivare in ritiro in forma smagliante.
Ad Appiano sono tutti pronti per accoglierlo, soprattutto Simone Inzaghi, entusiasta del nuovo attaccante e desideroso di voler lavorare con lui il prima possibile.



