Il calciomercato Inter, soprattutto in uscita, passa da Mehdi Taremi. L’attaccante iraniano sembra non rientrare più nei programmi del club e dell’allenatore. Per questo l’Inter sta cercando il modo di cedere a titolo definitivo l’ex bomber del Porto arrivato a Milano nella scorsa estate. Con i colori nerazzurri ha messo a segno appena 3 gol in 43 presenze, pochi, troppo pochi per convincere il team a credere ancora in lui.
Calciomercato Inter: Taremi tra la Premier e la Turchia
Negli ultimi giorni diversi club in giro per l’Europa si sono rivelati interessati all’attaccante iraniano. La prima squadra a chiedere informazioni è stata il Besiktas, i bianconeri turchi non vogliono rimanere scoperti in caso di addio di Ciro Immobile, piace al Bologna, e per questo si stanno muovendo a caccia di un nuovo attaccante. Oltre a Taremi, il Besiktas si è interessato anche a Tammy Abraham, l’inglese ha da poco fatto ritorno alla Roma dopo il prestito al Milan. Interessamenti nei confronti di Taremi sono arrivati anche dalla Premier League. Oltre al Nottingham Forrest, ora anche il Fulham sembra interessato all’ex Porto.
Leggi anche: https://internews08.it/inter-river-plate-dove-vederla-in-tv-e-probabili-formazioni/
Al momento non sono ancora arrivate offerte ufficiali ma è chiaro che l’Inter spinge per una cessione di Mehdi Taremi. Ricordiamo che per arrivare sia ad Ange-Yoan Bonny che a Rasmus Hojlund i nerazzurri hanno l’obbligo di cedere l’iraniano. Impossibile pensare che i due obiettivi di mercato dell’Inter possano arrivare insieme senza alcuna cessione nel reparto offensivo.
Ha lasciato Teheran: come sta Mehdi Taremi?
Mehdi Taremi ha lasciato Teheran. Come riporta la Gazzetta dello Sport, l’attaccante ha raggiunto la famiglia nella città natale di Bushehr a seguito di un viaggio in macchina di oltre 1000 km verso sud, sulla costa sud-ovest del golfo Persico. Come già raccontato negli ultimi giorni, Taremi è in contatto diretto con il Team manager dell’Inter Matteo Tagliacarne. Taremi ha rassicurato il mister Chivu e i compagni dicendo che sta bene e che si sta allenando con la speranza di poter raggiungere la squadra al più presto.