In casa Inter il nome di Mehdi Taremi rimane in uscita. L’attaccante iraniano è in attesa di trovare nuova sistemazione dopo aver preso atto che non farà più parte del progetto tecnico nerazzurro. Il 33enne centravanti ex Porto alla sua prima stagione con l’Inter non ha di certo brillato. Insomma, un’esperienza non indimenticabile, con il classe ’92 che ha collezionato 43 presenze complessive con 3 reti. Il club nerazzurro attende, dunque, possibili offerte per Taremi. Un interesse concreto lo aveva manifestato il Flamengo. Ecco la risposta del calciatore.
Inter, Taremi rifiuta il Flamengo: la situazione
Un timido interesse per Taremi era arrivato dal Besiktas. Nulla di concreto, dunque, con l’attaccante iraniano dell’Inter che continua a rimanere in attesa di una proposta che convinca a fondo in primis lui. Nelle ultime ore si è registrato un interesse da parte del Flamengo nei confronti dell’ex Porto. Il club brasiliano, infatti, sta sondando il mercato in Serie A alla ricerca di un rinforzo per il proprio reparto offensivo.
Gli occhi del Mengão sono caduti su Lucas Beltran, attaccante argentino in uscita dalla Fiorentina. L’ex River Plate ha però rifiutato la destinazione. A quel punto, il Flamengo ha provato a testare il terreno in casa Inter chiedendo informazioni su Taremi. La trattativa, però, in questo caso non è mai entrata nel vivo perché non si sono creati i presupposti necessari. L’attaccante non ha infatti accettato la destinazione brasiliana.



