Calciomercato Inter, Mehdi Taremi non vuole perdere la forma in vista del suo arrivo a Milano, nonostante sia in rottura con il Porto
Mehdi Taremi è carico per il futuro. L’iraniano sta attraversando un periodo non troppo fortunato. Visti gli infortuni e la situazione contrattuale che lo porterà a liberarsi a parametro zero il prossimo giugno, l’attaccante è finito ai margini del Porto.
Questo poteva rappresentare un piccolo problema per i nerazzurri, che avrebbero dovuto recuperare il giocatore anche da un punto di vista psicofisico.
Invece, a quanto pare Taremi sta recuperando già da ora la forma migliore e questa notizia non può che far felice tutta l’Inter, ed in particolare Simone Inzaghi.
Calciomercato Inter, l’attaccante del Porto non sfigura in Nazionale…
Calciomercato Inter, Mehdi Taremi è già pronto!
LEGGI ANCHE Cessione Inter, Alessandro Giudice: Zhang rischia la prigione?
Per il momento da Taremi stanno arrivando risposte più che positive. Il classe ’92 è partito titolare nella gara tra il suo Iran e il Turkmenistan e, sebbene non abbia trovato la via della rete, ha mostrato un buono stato di forma.
Una buona notizia sia per il Porto, che potrà godersi il suo attaccante per gli ultimi mesi, che per l’Inter, desiderosa di vedere Taremi in azione con la maglia nerazzurra.