Il giornalista Matteo Moretto ha illustrato le novità sull’interesse dell’Inter per il centravanti del Parma Ange-Yoan Bonny. Parrebbe infatti che la dirigenza nerazzurra e il Parma siano giunti ad un accordo per il calciatore. Bonny ha vissuto in Emilia la stagione della sua consacrazione. L’Inter lo segue da tempo con estremo interesse e con l’arrivo di Cristian Chivu – suo ex allenatore proprio al parma – si è deciso di andare fino in fondo. Matteo Moretto, in un video sul suo canale Youtube insieme a Fabrizio Romano, ha parlato così della trattativa.
“Bonny è molto vicino all’Inter. Non stiamo parlando di una trattativa alle battute finali o di dialoghi avanzati tra i Club, ma sicuramente il francese ha detto sì ai nerazzurri. Ci saranno nuovi contatti per definire il possibile contratto tra le parti: la squadra di Chivu è infatti sempre più convinta di avanzare nella trattativa per il francese. Sono dunque attesi sviluppi nei prossimi giorni“.
LEGGI ANCHE – Mondiale per Club, ci siamo: cosa aspettarsi dalla prima Inter di Cristian Chivu
Oltre a Bonny, l’Inter però investira anche per un altra punta nella presente finestra estiva di calciomercato. Noto è l’interesse dei nerazzurri per Rasmus Højlund, ex-Atalanta in uscita dal Manchester United. Nel caso del danese, è il disaccordo sulla formula d’acquisto a rendere complicata la trattativa. Tutte queste operazioni sono propedeutiche a un rinnovamento delle seconde linee, vista la cessione di Correa e l’addio di Arnautovic. Queste operazioni, comunque, verranno vagliate in vista della quasi certa cessione di Mehdi Taremi. Questo passaggio è fondamentale per liberare uno slot offensivo che l’iraniano la scorsa stagione ha mal sfruttato.



