Continua a rimanere tema caldo la questione relativa al possibile addio di Hakan Calhanoglu all’Inter. Negli ultimi giorni il Fenerbahce di José Mourinho ha iniziato a sondare il terreno per il centrocampista turco, sedotto e poi abbandonato dagli acerrimi rivali del Galatasaray in tempi non sospetti. Ora è l’altro top club di Turchia ad essere in pressing per il regista nerazzurro. Nelle scorse settimane anche l’Al-Hilal dell’ex tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha fatto più di un pensierino all’ex Milan. Ecco cosa è successo.
Calciomercato Inter, l’Al-HIlal di Simone Inzaghi si è interessato a Calhanoglu: ecco come è andata
Pressing Fenerbahce per Calhanoglu. L’Inter ha registrato l’interesse avanzato dal club turco per il centrocampista, adesso bisognerà attendere una eventuale proposta ufficiale da parte del club turco. Secondo quanto raccolto dal giornalista Matteo Moretto, anche l’Al-Hilal di Simone Inzaghi nelle scorse settimane, assieme al Galatasaray, ha manifestato il proprio interesse per Calhanoglu.
“Da capire ora se il Fenerbahce deciderà se veramente avanzare una proposta ufficiale o no: siamo in attesa di capire questo, il Fenerbahce è interessato a lui. Nelle scorse settimane lo sono stati Galatasaray e Al-HIlal senza però arrivare a un dunque della trattativa“. La richiesta dell’Inter è sempre quella iniziale: 30 milioni di euro, ma con una proposta sul tavolo di almeno 25 milioni la dirigenza nerazzurra ha fatto capire che si può sedere per imbastire una trattativa. Nel frattempo, le opzioni Galatasaray e Al-Hilal, come detto, non sono andate a buon fine.



