Il portiere brasiliano Matheus Bento lascia aperta la porta per il fututo, dato che il ragazzo è seguito dall’Inter per il calciomercato estivo, visto che probabilmente Audero non verrà confermato all’interno della rosa nerazzurra.
Anche se mancano ancora nove partite alla conclusione del campionato di Serie A 2023/24, l’ad dell’Inter Beppe Marotta è già all’opera per individuare i giusti elementi per rinforzare la rosa nerazzurra durante la prossima sessione estiva di calciomercato.
Infatti, nonostante la squadra di Simone Inzaghi sia lanciata verso la conquista del suo ventesimo scudetto, la dirigenza nerazzurra ritiene che sia possubile migliorare ulteriormente l’organico a disposizione dell’allenatore nerazzurro.
Calciomercato Inter, Bento: essere in Nazionale è un sogno
Calciomercato Inter, Matheus Bento: futuro a Milano? Quel sorriso dice tutto
LEGGI ANCHE Verso Inter-Empoli, esami per Yann Sommer: pronto Emil Audero
Uno dei reparti che sicuramente sarà modificato è certamente quello dell’estremo difensore. Sarà confermato il titolare Yann Sommer, mentre il suo vice Emil Audero tornerà alla Sampdoria, dato che è approdato all’Inter in prestito.
E l’idea di Marotta e degli altri dirigenti è quella di trovare un sostituto all’altezza di Sommer, e che in futuro potrebbe anche rilevare la maglia di titolare.
Si tratta del portiere brasiliano Matheus Bento, di proprietà dell’Athletico Paranaense, e che ha anche trovato l’esordio con la nazionale verdeoro di recente.
Al termine della sfida, è stato interrogato sul suo futuro, ma non ha risposto in maniera esplicita alla domanda del cronista. Ha però mostrato un sorriso che lascia aperta qualsiasi porta al club nerazzurro…



