Calciomercato Inter: si sblocca la cessione di Martin Satriano, l’attaccante uruguagio in uscita direzione Spagna. Il club interessato
Martin Satriano ha detto sì al Real Valladolid. L’attaccante classe 2001 potrebbe porre fine alla sua esperienza legata ai nerazzurri con direzione Spagna.
Tuttavia, c’è un ostacolo legato alla riuscita della trattativa. Il club spagnolo preferirebbe acquistare Juanmi Latasa come centravanti. Calciatore del Real Madrid che ha disputato l’ultima stagione in prestito con la maglia del Getafe.
Le sue eccessive richieste di ingaggio potrebbe aprire le porte all’arrivo di Martin Satriano, attualmente seconda scelta nella lista degli obiettivi, al Real Valladolid per la gioia dell’Inter.
Inter: Martin Satriano va al Real Valladolid? Le ultime sulla trattativa
Calciomercato Inter, Martin Satriano verso la Spagna. La squadra
LEGGI ANCHE Inter, si ferma anche Hakan Calhanoglu. Le ultime
Il centravanti classe 2001 potrebbe così coronare finalmente il suo sogno di giocare il campionato spagnolo. Un sogno così grande che lo ha spinto a rifiutare la proposta del Brest, club con cui ha disputato la scorsa stagione conquistando una storica qualificazione in Champions League.
Era tutto fatto per il suo passaggio dall’Inter alla formazione francese per circa 6 milioni di euro più bonus. E’ stato Martin Satriano a opporsi alla destinazione per la sua volontà di giocare in Spagna.
Un desiderio che potrebbe concretizzarsi a breve se il Real Valladolid dovesse affondare il colpo sull’attaccante uruguaiano per la sua felicità.