Calciomercato Inter, Martin Satriano è richiesto da alcune società: Marotta potrebbe cederlo per fare cassa, ma inserire anche una recompra sul suo cartellino
La volontà di Beppe Marotta per il prossimo calciomercato è chiarissima. Il dirigente di Varese ha dichiarato che l’obiettivo è quello di mantenere la squadra il più compatta possibile.
Salvo grandi offerte, tutti i titolarissimi della rosa di Simone Inzaghi vogliono restare a Milano per cercare di vincere nuovamente lo Scudetto e andare il più avanti possibile in Champions League.
L’unico in odore di cessione pare essere Denzel Dumfries, anche se l’olandese rimarrebbe volentieri a Milano.
Calciomercato Inter, Martin Satriano finanzia il mercato?
Calciomercato Inter, Martin Satriano richiesto sul mercato: Marotta mette la recompra?
LEGGI ANCHE Verso Inter-Lazio, Simone Inzaghi ritrova i biancocelesti da Campione d’Italia
Dunque, Marotta potrebbe ricavare un piccolo tesoretto per gli acquisti dalle cessioni di alcuni giovani attualmente in prestito.
Tra questi ci potrebbero essere Esposito e Stankovic – di ritorno dalla Sampdoria – ma anche Lucien Agoumé, che il Siviglia vorrebbe mantenere con un piccolo sconto.
Il più richiesto, però, pare essere Martin Satriano. L’attaccante uruguagio classe 2001, attualmente in prestito al Brest, ha ricevuto diverse proposte per la prossima stagione.
Marotta potrebbe decidere di sacrificarlo, inserendo però una recompra, per mantenere una sorta di controllo sul suo cartellino.



