Calciomercato Inter, il profilo di Martin Satriano sembra interessare al Betis Siviglia, che potrebbe presto fare un’offerta…
Il calciomercato dell’Inter è sempre attivo, anche in uscita. L’obiettivo di Beppe Marotta è quello di mantenere il più possibile intatta la rosa della seconda stella, sebbene qualcuno dei fedeli di Simone Inzaghi possa ricevere un’offerta da qualche top club straniero.
Un nome su tutti resta quello di Denzel Dumfries, che è attenzionato da alcuni club in Premier League. Nonostante questa eventualità, l’Inter cerca di guadagnare la maggior parte dei suoi guadagni dalle cessioni di giocatori secondari, soprattutto giovani mandati in prestito.
Uno di questi è Martin Satriano, che sembra uno di quelli che ha maggior mercato.
Calciomercato Inter, dopo la Francia c’è la Spagna per Satriano?
Calciomercato Inter, Martin Satriano piace al Betis Siviglia. Il punto sulla trattativa
LEGGI ANCHE Inter, Lautaro Martinez: Champions? Rigiocherei l’andata con l’Atletico. Ecco perché
L’attaccante uruguagio classe 2001 ha disputato una buona stagione al Brest quest’anno – condita con 6 gol e 4 assist – e ha attirato l’interesse di altre squadre.
Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, sulle sue tracce ci sarebbe il Betis Siviglia, che in questa finestra di mercato potrebbe presentare un’offerta per il centravanti, il cui futuro è lontano da Milano.



