Marotta vuole formare un Inter ancora più forte il prossimo anno, e magari puntare alla champions.
L’Inter vincerà lo scudetto quest’anno, non è ancora sicuro al 100% ma tutti gli indizi portano a quello, e non vuole indebolirsi come ha fatto il Napoli l’anno scorso. Beppe Marotta è già al lavoro per creare, se possibile, una rosa ancora più forte di quella di quest’anno. E magari mettere nel mirino la tanto rimpianta Champions League.
Calcionercato Inter, rivoluzione Marotta per una squadra ancora più forte
L’inter vuole rinforzarsi ancora di più per il 2025, non vuole perdere il passo come ha fatto il Napoli quet’anno.
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Nicolas Valentini fuori rosa: low-cost di Beppe Marotta?
La lista di nomi che ha in mente l’AD nerazzurro è la seguente: in porta vuole Bento, il portiere brasiliano e nel mirino da un po’, e potrebbe essere il vice Sommer. Per la difesa sta contrattando con il Torino per Buongiorno e poi ha chiesto all’Atalanta informazioni su Scalvini e su Koopmeiners per il centrocampo. Sempre in centro arriverà Zielinski a parametro 0. Per quanto riguarda gli esterni Buchanan avrà sicuramente più spazio, mentre sono in contatto con il Manchester United per Wan Bissaka.
Ma è in attacco dove ci sarà una rivoluzione. Lautaro e Thuram sono stati più volte dichiarati incedibili, mentre Sanchez e Arnautovic sarebbero pronti a fare le valige. Il loro posto sono pronti a prenderlo Taremi, che arriverà a giugno anche lui a parametro 0 e Gudmundsson, l’islandese fa molta gola a Marotta che sta fecendo di tutto per portarlo in nerazzurro.
 
									 
					


