In vista della prossima sessione di calciomercato, l’ad dell’Inter Beppe marotta starebbe pensando di confermare Audero come vice Sommer. Ecco come…
In casa Inter si guarda sempre al futuro, nonostante nel presente la squadra nerazzurra stia lottando per conquistare il ventesimo scudetto della sua storia.
E fino a questo momento, sono stati molti i giocatori che l’allenatore della squadra interista Simone Inzaghi ha utilizzato nel corso di questa stagione. Chi più chi meno, l’ex allenatore della Lazio sta provando a tenere tutti sulla corda, in quanto è probabile che prima o poi ci sarà bisogno di tutti.
E anche Emil Audero fa parte di questa categoria di giocatori…
Calciomercato Inter, Marotta vuole tenere Audero grazie a Esposito
Calciomercato Inter, Marotta vuole trattenere Audero. Ecco come
LEGGI ANCHE Stadio Inter, nuova soluzione da Webuild. I dettagli
Il portiere dell’Inter ha infatti esordito in Serie A con la maglia nerazzurra durante l’ultima trasferta in casa del Lecce, nella quale i nerazzurri si sono imposti con il risultato di 0-4 grazie alla doppietta di Lautaro e ai gol di Frattesi e De Vrij.
In base agli accordi presi dai dirigenti di Viale della Liberazione con la Sampdoria, il portiere dovrebbe far ritorno a Genova alla fine del prestito in estate, visto che l’obbligo di riscatto a 7 milioni di euro è fissato a determinate condizioni, che sembrano essere difficilmente raggiungibili.
Tuttavia, la dirigenza nerazzurra è comunque soddisfatta dell’impegno che sta dimostrando l’estremo difensore, tanto da volerlo confermare all’interno della rosa. Secondo quanto riferiscono alcuni cronisti, il futuro di Emil Audero sarà discusso tra aprile e maggio.
L’obiettivo degli attuali vicecampioni di Europa è quello di ottenere uno sconto dalla Sampdoria per acquistare il portiere a titolo definitivo. Possibile che nell’affare venga inserito il cartellino di Sebastiano Esposito, attualmente in prestito in Liguria dove, prima dell’infortunio, stava ben figurando.



