In casa Inter nonostante i numerosi impegni ufficiali si continua a pensare al calciomercato, con l’ad Beppe Marotta che vorrebbe chiudere al più presto le trattattive per il rinnovo del contratto del centrocampista armeno Henrik Mkhitaryan.
L’Inter è attesa da una seire di impegni nelle prossime settimane, che potrebbero anche far prendere una piega definitiva alla stagione della squadra nerazzurra, che dovrà dividersi su due fronti, quello del campionato e quello della Champions League.
L’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi avrà bisogno di tutti i suoi ragazzi per affrontare le sfide che la sua squadra affronterà nelle prossime settimane. Dal lato della dirigenza invece, si lavora per confermare quei giocatori ritenuti fondamentali dall’allenatore piacentino, per non rischiare di perderli nelle prossime sessioni di calciomercato.
Calciomercato Inter, Marotta pensa ad un rinnovo biennale per Mkhitaryan
Calciomercato Inter, Marotta vuole il rinnovo di Mkhitaryan. Firmerà fino al
LEGGI ANCHE Verso Salisburgo-Inter, Denzel Dumfries convocato ma non pronto. Il punto
L’ad dell’Inter Beppe Marotta è infatti al lavoro da diverse settimane, per la trattativa riguardante il rinnovo del contratto del centrocampista armeno Henrik Mkhitaryan, il cui contratto è attualmente in scadenza a giugno 2024.
L’ex Roma è però considerato come una delle pedine fondamentali della squadra di Simone Inzaghi, nonostante la carta d’identità non giochi più in suo favore. Il classe 89 è infatti quasi arrivato al termine della sua carriera da calciatore professionista, ma nella sede della dirigenza interista sono convinti che possa dare il suo contributo alla causa per ancora qualche stagione.
Come riportato da varie testate giornalistiche, le parti stanno discutendo per prolungare di una stagione l’attuale accordo. Marotta avrebbe però messo sul tavolo dell’entourage del giocatore armeno una seconda proposta: l’ad avrebbe infatti proposto un rinnovo di contratto annuale, con opzione di rinnovo per un altro anno, diventando di fatto un biennale.
Il giocatore armeno apprezza molto l’ambiente interista, e per questo motivo c’è estrema fiducia che alla fine le parti riusciranno a trovare un accordo in tempi brevi.



