Calciomercato Inter, Marotta mette gli occhi su Giovanni Di Lorenzo in caso di partenza estiva di Denzel Dumfries
Il mercato dell’Inter sarà di sostanziale parità di bilancio. La nuova proprietà americana non imporrà ai nerazzurri di cedere giocatori, ma si ascolteranno le offerte per tutti, nel caso in queste dovessero arrivare.
Uno dei giocatori maggiormente indiziati per la cessione è Denzel Dumfries. L’esterno olandese potrebbe essere ceduto in questa sessione, sebbene ci siano ancora dei tentativi per arrivare al rinnovo di contratto.
Tuttavia, il suo prolungamento di contratto non è una priorità in casa nerazzurra – concentrata maggiormente sui rinnovi di Lautaro Martinez e Barella – e se dovesse arrivare un’offerta per il classe ’96, Marotta potrebbe valutarla.
Calciomercato Inter, Di Lorenzo nuovo obiettivo per la destra?
Calciomercato Inter, Marotta vuole Giovanni Di Lorenzo come post Dumfries. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro Martinez: Beppe Marotta sta perdendo la pazienza
Se il numero 2 dovesse lasciare Milano, ecco che Beppe Marotta avrebbe già un nome concreto per sostituirlo. Si tratta del capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo.
L’esterno italiano è un pallino di Piero Ausilio da tempo, e ora potrebbe essere l’occasione giusta per acquistarlo. Di Lorenzo, dopo la stagione disastrosa dei partenopei, potrebbe decidere di cambiare aria.



