Calciomercato Inter, la nuova idea per la porta di Beppe Marotta è quella di Okoye, estremo difensore in forza all’Udinese
Una delle priorità del mercato dell’Inter per quest’estate è la ricerca di un portiere. Probabilmente Emil Audero farà ritorno a Genova, sponda Sampdoria – per magari tornare in Serie A in qualche altra squadra di media fascia – e dunque servirà un secondo.
Prima di capire cosa fare con Aleksandar Stankovic, Marotta vuole trovare un vice-Sommer che possa in seguito diventare titolare. Dunque, l’obiettivo è trovare un estremo difensore giovane ma che abbia un discreto bagaglio di esperienza.
Il nome principale è quello di Bento Krepski, che rimane la prima scelta. La seconda strada porta invece a Josep Martinez del Genoa.
Calciomercato Inter, Marotta ha una nuova idea per la porta…
Calciomercato Inter, Marotta trova una terza via per la porta: tentativo per Okoye dell’Udinese?
LEGGI ANCHE Inter, Nino Ciccarelli presenta “Senza cuore” alla festa CN69
Tuttavia, Gianluca Di Marzio ha lanciato una nuova idea per la porta. Infatti, la terza strada come rinforzo tra i pali porta a Okoye dell’Udinese.
Ovviamente si tratta solo di un’idea – anche perché le prime scelte restano Bento e Martinez – ma il profilo del giocatore bianconero piace molto ai dirigenti di Viale Liberazione.



