L’ad dell’Inter Beppe Marotta sta pianificando tre rinnovi di alcuni giocatori nerazzurri, per evitare che nel prossimo futuro possano diventare dei pezzi pregiati di calciomercato.
Queste due settimane di sosta dedicate alle partite delle squadre nazionali, permette a molti club di concentrarsi su alcuni aspetti fondamentali per la serenità dei giocatori in rosa: il rinnovo del contratto.
In casa Inter ci sono una serie di giocatori centrali nel progetto tecnico di Simone Inzaghi che sono in attesa di un adeguamento dell’accordo con la dirigenza, e questo periodo senza partite può certamente agevolare il lavoro di Marotta, costantemente in contatto con i vari entourage dei giocatori.
Calciomercato Inter, Beppe Marotta prepara i rinnovi di Dimarco, Dumfries
Calciomercato Inter, Marotta studia tre rinnovi. Ecco chi
LEGGI ANCHE Inter, Asllani batte Soucek sotto gli occhi di Ausilio
Ma di chi si tratterebbe? Secondo alcune testate giornalistiche infatti, i prossimi ad incontrare la dirigenza nerazzurra per discutere di queste questioni saranno Dimarco, Dumfries e Mhkitaryan, con i quali la dirigenza deve solo rarificare gli accordi presi qualche tempo fa.
Sarà poi il turno di Lautaro Martinez e Nicolò Barella, i cui contratti hanno scadenza a giugno 2026. Per i loro rinnovi però bisognerà aspettare un po’ di tempo…



