In vista di una minirivoluzione che verrà effettuata in estate, Marotta e tutta la dirigenza dell’Inter studia il calciomercato, provando a individuare quei profili che possano permettere a Simone Inzaghi di mantenere la rosa competitiva
In casa Inter c’è aria di rivoluzione; sono infatti molti i giocatori attualmente in rosa a non essere certi di restare nella prossima stagione, tra prestiti e contratti in scadenza al prossimo 30 giugno.
Non saranno certamente più parte della rosa di Simone Inzaghi Skrinkar e Gagliardini, mentre restano da fare delle valutazioni in merito alle posizioni di Lukaku e Dzeko.
Calciomercato Inter, Dani Ceballos piace all’Inter
Calciomercato Inter, Marotta studia il prossimo parametro zero. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il sostituto di Skriniar? Arriva dal Real Madrid…
Tra i vari profili che Beppe Marotta e la dirigenza nerazzurra stanno valutando, ci sarebbe un forte interessamento per il centrocampista spagnolo Dani Ceballos. Il giocatore ha un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno con il Real Madrid, e starebbe valutando l’ipotesi di lasciare i blancos per trovare una squadra che gli possa permettere di giocare con continuità, cosa che l’Inter potrebbe garantirgli.
Ci sono però due piccoli ostacoli che potrebbero frenare la trattativa: il primo è Carlo Ancelotti, che starebbe provando a convincere il ragazzo a rimanere, mentre il secondo è legato allo stipendio. Ceballos infatti percepisce 5 milioni di euro l’anno al Real madrid, cifra che sicuramente Steven Zhang non ha intenzione di corrispondere al centrocampista spagnolo.



