Calciomercato Inter, Marotta sembra deciso a chiudere la trattativa per Juan Cabal dell’Hellas Verona: ecco le ultime notizie
Il calciomercato dell’Inter continua alla ricerca di un nuovo difensore. L’infortunio di Tajon Buchanan ha portato i dirigenti nerazzurri a tornare sul mercato alla ricerca di un braccetto difensivo che possa liberare così Carlos Augusto e permettergli di ricoprire il ruolo di esterno a tutta fascia.
Dopo aver creato una lista di nomi più o meno interessanti, sembra che i dirigenti – anche spinti dalla società, che propendeva per un profilo giovane piuttosto che per uno navigato – abbiano trovato il nome giusto per rinforzare la rosa.
Si tratta di Juan Cabal, difensore centrale dell’Hellas Verona classe 2002 che quest’anno ha fatto molto bene con Baroni.
Calciomercato Inter, Marotta vicino al giocatore del Verona…

Calciomercato Inter, Marotta stringe per Cabal. Il punto sulla trattativa
LEGGI ANCHE Inter, la formazione di Simone Inzaghi per il Lugano: tanti giovani, esordio per Taremi
La dirigenza nerazzurra ha trovato già un accordo con l’entourage di Cabal sulla base di un accordo quinquennale a poco più di 1 milione di euro d’ingaggio.
L’ostacolo resta il Verona, che non sembra voler aprire alla formula del prestito. La trattativa resta comunque in piedi e con ottime possibilità di buon esito.



