Calciomercato Inter, Giovanni Di Lorenzo potrebbe essere conteso sia da Beppe Marotta che da Cristiano Giuntoli quest’estate
I duelli tra Inter e Juventus non finiranno mai di cessare. Questo vale sia in ottica di calcio giocato che di calcio chiacchierato e trattato, soprattutto nell’ambito del calciomercato.
Il prossimo scontro tra bianconeri e nerazzurri sarebbe proprio in vista dell’estate e del calciomercato. Innanzitutto, l’Inter potrebbe aver bisogno di un nuovo esterno sull’out di destra. Il futuro di Dumfries, infatti, non è ancora definito, ma l’olandese potrebbe essere ceduto nella prossima sessione di mercato.
In questo caso, il club di Viale Liberazione tornerebbe sul mercato e uno dei nomi più in voga è quello di Giovanni Di Lorenzo, in uscita dal Napoli.
Calciomercato Inter, Di Lorenzo corteggiato da nerazzurri e bianconeri…
Calciomercato Inter, Marotta sfida Giuntoli per Di Lorenzo. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Bento costa troppo: ora Beppe Marotta guarda al Genoa
Il club partenopeo chiede 20 milioni per cedere il suo capitano. Oltre a Marotta, però, c’è un forte interesse anche della Juventus.
Giuntoli vorrebbe regalare al neo allenatore Thiago Motta l’esterno italiano. Sarà dunque una gara a due per il calciatore, che vuole lasciare i partenopei per provare una nuova esperienza.



