L’ad dell’Inter Beppe Marotta starebbe pensando di acquistare il difensore sudcoreano Kim Min-jae nella prossima sessione di calciomercato estiva, per rinforzare il reparto arretrato della squadra di Simone Inzaghi.
Beppe Marotta vuole giocare ancora una volta d’anticipo. L’ad dell’Inter infatti ha abituato i tifosi nerazzurri al suo modus operandi, e che vuol dire anticipare la concorrenza per non rischiare di dover ripegare su altri obiettivi a ridosso dell’inizio della nuova stagione.
E sembra intenzionato a fare così anche con il difensore sudcoreano del Bayern Monaco Kim Min-jae, il quale non sta trovando lo spazio che sperava di avere in Baviera.
Calciomercato Inter, Marotta alla ricerca di un difensore per Inzaghi
Calciomercato Inter, Marotta sempre più convinto di Kim. Tutti i suoi numeri
LEGGI ANCHE Cessione Inter, Thomas Zilliacus attacca Zhang. Le parole
Il difensore sudcoreano infatti ha disputato fin qui 2.287 minuti con la maglia del Bayern Monaco, trovando un goal e due assist nelle sue ventotto presenze stagionali con il club.
Un rendimento non eclatante, che però è anche condizionato dalla sua presenza in Coppa d’Asia, che ne ha limitato fortemente l’utilizzo. Per questo l’ad dell’Inter Beppe Marotta starebbe pensando di riportarlo in Serie A, dove ha disputato una sola stagione con la maglia del Napoli.
Con il club partenopeo infatti è sceso in campo quarantacinque volte in tutte le competizioni, collezionando due reti e due assist nei 3878 minuti passati sul terreno di gioco. Inoltre, il difensore sudcoreano si è rivelato essere un elemento fondamentale, che ha permesso poi alla squadra di Luciano Spalletti di vincere uno storico scudetto.



