Calciomercato Inter, Beppe Marotta sembra disposto a sacrificare il cartellino di Valentin Carboni per arrivare a Gudmundsson del Genoa
Il nome di Albert Gudmundsson piace molto in casa Inter. L’islandese è ritenuto il profilo giusto per completare il reparto offensivo della prossima stagione, già arricchito con l’arrivo dell’esperto Mehdi Taremi.
Il calciatore del Genoa, per caratteristiche, costituirebbe una vera alternativa nel roster degli attaccanti nerazzurri, essendo un vero e proprio fantasista.
Marotta farà di tutto per regalare il classe ’97 a Inzaghi, sebbene la valutazione di 30 milioni che il Genoa fa possa spaventare.
Il dirigente nerazzurro potrebbe impostare la trattativa sulla base di un prestito con obbligo di riscatto, e magari inserirci anche il cartellino di Valentin Carboni.
Calciomercato Inter, Carboni usato per arrivare a Gudmundsson?
Calciomercato Inter, Marotta sacrifica Valentin Carboni per Gudmundsson? Il punto
LEGGI ANCHE Inter, l’Antimafia convoca la dirigenza nerazzurra: cosa c’entra la Curva Nord?
Il classe 2005 sta facendo molto bene con la maglia del Monza, ma con ogni probabilità tornerà alla base quest’estate.
Tuttavia, il giocatore è richiestissimo per via del suo grande potenziale, ma l’Inter non vuole perderne il controllo. Per questo motivo, Carboni potrebbe andare al Genoa sempre in prestito, per continuare il processo di crescita iniziato a Monza.



