Calciomercato Inter, i nerazzurri lavorano per riportare Federico Bonazzoli a Milano come quarta punta. Alla Salernitana proposto Gaetano Oristanio come contropartita
L’Inter continua a setacciare il mercato in cerca di buone occasioni per rinforzare la rosa. Oggi sarà una giornata chiave su due fronti, ovvero quello di Onana – si attende l’offerta del Manchester United – e quello di Frattesi, per il quale oggi andrà in scena un meeting tra le due dirigenze, alla ricerca di un accordo. Ma in mattinata pare essere spuntata una nuova pista per l’attacco nerazzurro. Il nome è quello di Federico Bonazzoli, centravanti classe ’97 attualmente in forza alla Salernitana. Marotta e Ausilio starebbero pensando di offrire ai granata il cartellino di Gaetano Oristanio, centrocampista del 2002 che nella scorsa stagione ha giocato in prestito al Volendam.
Calciomercato Inter, scambio tra due ex Primavera
Calciomercato Inter, Marotta rivuole Bonazzoli! Proposto Oristanio
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Trubin può “salvare” Handanovic. I dettagli
Lo scambio prospettato dall’Inter alla Salernitana ha una particolarità. Entrambi i giocatori facevano parte della Primavera nerazzurra, – in annate diverse – ma solo Bonazzoli ha avuto la fortuna di vestire la maglia della prima squadra. L’attuale numero 9 granata conta 5 presenze in nerazzurro durante la stagione 2014-2015, quando sulla panchina nerazzurra sedeva Roberto Mancini.



