Calciomercato Inter, I nerazzurri potrebbero dover battere la concorrenza dei cugini rossoneri per aggiudicarsi il cartellino di Frattesi
La concorrenza per Davide Frattesi si fa sempre più fitta. L‘Inter, una volta chiusa la cessione di Marcelo Brozovic per 18 milioni, dovrà sostituirlo con un profilo più futuribile. Probabilmente si tratterà di una mezz’ala, dato che in cabina di regia verrà dato spazio ad Hakan Calhanoglu e soprattutto a Kristjan Asllani, che dopo un anno di apprendistato alle spalle del turco e di Brozovic, si assumerà maggiori responsabilità. L’obiettivo numero 1 nel ruolo di mezz’ala rimane, appunto, il giocatore del Sassuolo.
Calciomercato Inter, su Frattesi c’è anche il Milan
Calciomercato Inter, Marotta rischia di perdere il derby per Frattesi!
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Pedullà: Prima offerta per Onana. Le cifre
L’Inter, però, deve stare attenta alla concorrenza. In particolare, il Milan di Stefano Pioli sembra particolarmente interessato al classe ’99. Inoltre, al momento potrebbe avere più soldi da spendere, dato l’incasso di 70 milioni ottenuto dalla cessione di Tonali al Newcastle. Oggi, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, è previsto un incontro tra rossoneri e neroverdi per capire se ci siano margini per acquistare Frattesi. Il club di Viale Liberazione, che ha l’obbligo di completare altre cessioni prima di rituffarsi sul mercato – su tutte, quella di Onana – osserva in silenzio.



