Calciomercato Inter, Marotta sta trattando con l’entourage di Mehdi Taremi: l’obiettivo è far sbarcare l’iraniano a Milano nella prossima estate a parametro zero
Il calciomercato in casa Inter è già cominciato. Marotta e Ausilio dovranno lavorare in questa finestra di gennaio per rinforzare la squadra di Simone Inzaghi.
I nerazzurri sono ancora in lotta per due obiettivi, ovvero lo Scudetto e la Champions League. In particolare, la seconda stella è l’obiettivo dichiarato in casa nerazzurra, e la società farà di tutto affinché il tecnico nerazzurro riesca a ottenere finalmente il titolo.
In primo luogo, i dirigenti nerazzurri si occuperanno di sostituire Cuadrado, out per infortunio per 3 mesi. L’obiettivo numero 1 è sempre Tajon Buchanan del Brugge, che potrebbe sbarcare a Milano già a gennaio.
Ma oltre a questo, Beppe Marotta lavora anche in vista del mercato estivo. In particolare, il nome sul piatto è quello di Mehdi Taremi.
Calciomercato Inter, Marotta tratta Mehdi Taremi
Calciomercato Inter, Marotta rinuncia a Mehdi Taremi, almeno per ora…
LEGGI ANCHE Verso Inter-Lecce, Inzaghi perde anche Federico Dimarco. Il comunicato
L’iraniano è da sempre un obiettivo di mercato dei dirigenti nerazzurri. Sebbene una punta possa far comodo ad Inzaghi, il giocatore del Porto non arriverà a Milano prossimamente. Almeno, non a gennaio…



