Calciomercato: Marotta molla la presa, niente Inter nel futuro di Jonathan Tah, per lui pronta una squadra in Liga. Ecco il club
L’Inter può togliere un difensore dalla lista del futuro. Secondo il Mundo Deportivo il difensore tedesco del Bayer Leverkusen, Jonathan Tah, sarà un nuovo giocatore del Barcellona a partire dalla prossima stagione.
Un grande nome di Marotta e Ausilio per ricostruire la nuova difesa in vista della prossima annata, nulla di fatto dunque per il classe 96, tanto cercato anche dal Bayern Monaco, che aveva offerto una somma importante. Il difensore ha però alla fine scelto i blaugrana di Flick. In scadenza a giugno, si trasferirà in Spagna a parametro zero.
Calciomercato Inter, il difensore Jonathan Tah sceglie la Liga: pronto il trasferimento al Barcellona
Calciomercato Inter, Marotta rinuncia a Jonathan Tah: per lui c’è la Liga. Il club
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, l’Arsenal cerca il numero 9: suggestione Lautaro Martinez? La situazione
Il difensore ritroverà dunque Hansi Flick, suo allenatore ai tempi della Nazionale tedesca. Decisivo l’incontro che ci fu a dicembre con l’entourage del giocatore.
I nerazzurri dovranno quindi muoversi per gli altri nomi sulla lista in vista della prossima stagione, considerando anche il probabile addio di Francesco Acerbi.