In casa Inter si continua a lavorare per regalare ad Inzaghi il rinforzo in attacco richiesto in questa sessione di calciomercato: Marotta studia le possibili offerte per Scamacca
Dopo un solo anno di esperienza in Premier League, Gianluca Scamacca sarebbe pronto a tornare in Serie A per vestire la maglia di una big.
Tra le tante squadre che hanno mostrato interesse nei suoi confronti, Roma e Inter sono le due che stuzzicano di più l’attaccante italiano, il quale ha però apertamente dichiarato di sognare di poter tornare a vestire la maglia giallorossa, cosa che ha potuto fare con le squadre giovanili.
Calciomercato Inter, Marotta può soddisfare le richieste del West Ham
Calciomercato Inter, Marotta può tentare l’affondo per Scamacca. Le ultime
LEGGI ANCHE Verso Inter-Salernitana, tocca finalmente a Tajon Buchanan?
A differenza della Roma però, l’Inter potrebbe assecondare più facilmente le richieste del West Ham, che non gradirebbbe una cessione in prestito dell’attaccante.
Come riportato infatti da Sky, la novità in attacco è quella di Scamacca. L’Inter rispetto alle concorrenti può soddisfare le pretese economiche del West Ham, cosa che non può fare la Roma. Nella lista dell’Inter va inserito Scamacca, oltre a Balogun e Beto. Bisogna quindi vedere quali saranno gli sviluppi di questa trattativa, ma la porta per Scamacca è ancora aperta.



