In vista della prossima sessione estiva di calciomercato l’ad dell’Inter Beppe Marotta sta già alle cessioni degli esuberi per i quali verrà trovata una sistemazione differente. I nomi…
In casa Inter il calciomercato non va mai in vacanza. Nonostante siano le ultime ore della sessione invernale di trattative, la dirigenza nerazzurra sta iniziando a programmare anche il futuro. Sono molti gli esuberi che gradirebbero trovare una soluzione differente in vista della prossima stagione.
Per questo motivo, l’ad nerazzurro Beppe Marotta sta iniziando già da ora a pensare a quali giocatori confermare e quali no, per consegnare ad Inzaghi una rosa ancora più forte nella possima stagione…
Calciomercato Inter, Cuadrado, Klaassen e Sanchez: le cessioni
Calciomercato Inter, Marotta prepara le cessioni per la sessione estiva. I nomi
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, visite programmate per Taremi. La data
Ci sono infatti una serie di giocatori nella rosa dell’Inter che in questa stagione non hanno avuto lo spazio che immaginavano di avere, chi per problemi fisici e chi perché magari non rientra nei piani tattici di Inzaghi.
Su tutti, sono tre i nomi in pole position per lasciare lo spogliatio di Appiano Gentile al termine della stagione: si tratta di Juan Cuadrado, Davy Klassen e Alexis Sanchez. Tutti e tre hanno infatti il contratto in scadenza il prossimo giugno, e difficilmente Marotta rinnoverà il contratto ai giocatori…



