Calciomercato Inter, Beppe Marotta ha finalizzato le operazioni relative ai rinnovi di contratto di due pilastri della rosa nerazzurra, ovvero Matteo Darmian ed Henrikh Mkhityaran
Giornata di rinnovi in casa Inter. Marotta ha lavorato a lungo per ufficializzare importanti prolungamenti di contratto, all’indomani dell’ultima partita del 2023. La squadra di Simone Inzaghi è reduce dal pareggio di ieri contro il Genoa, risultato che non dovrebbe minare le certezze della squadra.
Partita insidiosa, giocatori stanchi e alcune assenze importanti: questi gli elementi che hanno caratterizzato l’uscita dei nerazzurri a Marassi. Arnautovic aveva anche portato in vantaggio i suoi, ma il gol di Dragusin da calcio d’angolo ha rimesso tutto in parità.
Nella ripresa partita abbastanza piatta e pareggio tutto sommato corretto. Nelle parole di Inzaghi e Acerbi dopo la partita si percepisce la delusione per la mancata vittoria, ma soprattutto consapevolezza del fatto che, viste tutte le condizioni, il pareggio è un risultato che alla luce di un percorso a tappe può essere accolto di buon grado.
Calciomercato Inter, Marotta finalizza i rinnovi di Darmian e Mkhitaryan
Calciomercato Inter, Marotta premia Darmian e Mkhitaryan…
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Dimarco avanti con l’Inter fino al 2027
Nella giornata di oggi sono stati annunciati due rinnovi di contratto importanti, finalizzati negli scorsi mesi da Beppe Marotta. Oltre a quello di Dimarco – annuncio arrivato in mattinata – hanno rinnovato il proprio accordo con il club nerazzurro anche Matteo Darmian ed Henrikh Mkhitaryan.
L’esterno destro ha prolungato fino al 2025, mentre il centrocampista si legherà ai colori nerazzurri fino al 2026.



