In vista della prossima sessione estiva di calciomercato, l’ad dell’Inter Beppe Marotta potrebbe trovarsi tra le mani un prezioso tesoretto che arriverebbe dai prestiti di alcuni giocatori. I nomi…
Terminata la sessione di calciomercato invernale, è tempo di fare i bilanci di questo mese di trattative per molte squadre del campionato italiano. In casa Inter oltre all’entrata di Buchanan nel reparto degli esterni della catena di destra, non ci sono da segnalare grossi movimenti di mercato.
Il lavoro dell’ad nerazzurro Beppe Marotta si è quindi concentrato sulla sessione estiva di calciomercato, iniziando a sondare il terreno con alcuni possibili obiettivi per l’estate 2024. Un calciomercato estivo che si prevede sarà pure questo all’insegna del risparmio in casa nerazzurra…
Calciomercato Inter, da Correa a Stankovic. Quanto potrebbe incassare Marotta?
Calciomercato Inter, Marotta potrebbe trovare un bel tesoretto dai prestiti. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, come vivrà Zielinski gli ultimi mesi a Napoli?
Il dirigente nerazzurro ha infatti iniziato a trattare con alcuni giocatori che potrebbero essere tesserati a parametro zero dall’Inter a partire dal prossimo primo luglio, come Zielinski e Taremi. Un grande aiuto potrebbe però arrivare da quei giocatori che la dirigenza interista ha prestato ad alcuni club.
I dirigenti speravano che un piccolo contributo potesse darlo anche Stefano Sensi, ma nelle ultime ore del calciomercato invernale è saltato il suo passaggio al Leicester. Nonostante questo, a fine anno Marotta e Ausilio potrebbero ritrovarsi inaspettatamente tra le mani un bel tesoretto, grazie ai possibili riscatti dei prestiti di Correa, Agoumé, Sebastiano Esposito, Pio Esposito, Vanheusden e Stankovic, che potrebbe portare oltre trenta milioni nelle casse del club milanese.



